grazie!!! aspetto le pross news in diretta!
Visualizzazione Stampabile
grazie!!! aspetto le pross news in diretta!
Ciao elys. Ho controllato: l'halaros e' in un paesino che si chiama glinado, sulle colline alle spalle di aghia anna. Per antonella: a naxos c'e' gente, ma tutto sommato e' ancora vivibile :)
Bene Cristina (vedi che ho usato il nome giusto sta volta)...
E a vento come state??
buon proseguimento (con un po di invidia...)
..invece io sbavo e mi godo l'attesa :027: :168:
Ciao a tutti,
tornato mercoledi da naxos , soggiornato agli Orama studios..
x elisa che abdra i:lo studios era pulti e carino niente di che a ivello lusso pero non penso interessi a nessuno in ferie .
lenzuola e asciugamano puliti cambiati ogni due giorni ,pulizie fatte in maniera giornaliera ,devo dire che siamo stati veramente contenti per la scelta dello stuodios.
unica pecca la distanza dal mare non son oi 400 mt dichiarati ma bensi 700-800 per arrivare al porto di aghia anna e poi altri 300-400 per arrivare alla spiaggia di plaka,
volendo ci si poteva fermare ad aghia anna ma la strada in piu che si faceva ne valeva la pena
come ristoranti quoto MEZE2 (meglio pero quello di chira che quello di plaka)
non troppo Taverna paradiso li ad aghi anna (si paga il posto fantastico)
bene taverna faros sempre ad aghia anna come taverna acrokopios ad aghia anna dietro al locale banana
taverna maro's a Chora (si trova nella piazzetta principale della ctta non vicino ai locali del porto
per il noleggio personalmente ho usato europcar che si trova in centro ad aghia anna ma non sono stato troppo contento ,nelle tariffe che propongono non metteono mai il 16% di tasse e sul'assicurazione
akk inclusione mettono una franchigi amoto alta 600euro ,cosi le prime 600 le mette il cliente le altre le coprono
a 32 euro al giorno ricevuta matiz senza neanche chiusura centralizzata.
consiglio MIke's rent che si trova dopo camping MARAGAS vicino a Plaka direttamente su strada fronte spiaggia
altra info la rete pullman è ben gestita pulmann ogni mezz ora fino all 1 di notte
spero di essere stato utile dato che non sempre passo dal forun lascio mia mail se qlc avesse bisogno di altre info :
andrea.castelli1980@libero.it
ciao a tutti ! :077:
abdra?Citazione:
Originariamente Scritto da andreac1980
Citazione:
Originariamente Scritto da leander
interpolando: "che andrà lì"
:047: penso proprio di sì! grazie andrea, qnd lo studio è pulito non serve altro in vacanza!
e approposito di rent... volevo proprio sapere qualche nome economico estate 2011 x i rent visto che dovrò prendere lo scooter x 1 decina di gg!
@ anto e cipì avete altri nomi da fare in proposito?
Grazie! :077:Citazione:
Originariamente Scritto da ocram72
Elys, non mi ricordo il rent che ho usato io. E' ad Aghia Anna in direzione Agios Prokopios ed e' proprio sul curvone a gomito che fa la strada.
Comunque io avevo provato a chiedere un po a tutti e le tariffe erano le stesse!
Non si fanno concorrenza evidentemente.
Li' in zona ce ne sono veramente tanti e non avrai problemi a trovarne uno.