Oggi situazione perfetta, vento assente e acqua di Agios Prokopios come una piscina!!!
Visualizzazione Stampabile
Oggi situazione perfetta, vento assente e acqua di Agios Prokopios come una piscina!!!
Che invidia!!! Ovviamente positiva ;)
Ragazzi andate a mangiare da Meze2 alla Chora mi raccomando!
Come e' la situazione gente?? Spero sia vivibile non dico come quando ci sono stata io a giugno, ma almeno che si riesca
ad avere lo spazio giusto per godere al massimo il mare.
Buona continuazione!
Citazione:
Originariamente Scritto da sbroffo
aaaahhhh!!!!!! crisi di astinenza in arrivo.... :050: :050: :050: :050:
ho appena pubblicato la mia guida del viaggio NAXOS - PAROS - ATENE: https://sites.google.com/site/2inviaggi ... atene-2007
spero possa esservi utile :028:
grazie, io leggo subito xchè di certo mi servirà! PARTO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :047: :047: :047:
GRAZIE A TUTTI come ogni anno x le vostre dritte, consigli e disponibilità (e PAZIENZA!)
Ciao ciao Ely!
Fai una buona vacanza e salutami Naxos!
Ragazzi oggi tempo perfetto.
Siamo stati ad Aliko, mare favoloso e caldo, cosa insolita per le nostre care cicladi!
ieri sera cena da meze2, razza + moscardini + calamaro ripieno mezzo litro di bianco e gelatini totale 32€, e cibo meraviglioso!
Appena torniamo vi aspetta un bel reportage fotografico!!!
cmq é proprio vero che Naxos é l'isola dei greci, credo che in % siano il 90%!!!
Un saluto!!!
Ciao Erica, che bello leggere il tuo diario! Ho fatto esattamente le stesse tappe quest'anno ma non ho capito dove si trova la spiaggia che
si chiama Magaya?? Io mica l'ho vista.
Ma il diario e' del 2007 o e' un errore?
Una ultima precisazione. La Mastica non e' una radice, ma e' una resina prodotta della secrezione del tronco e dei rami del lentischio dell'isola di Chios :) :)
Ciao!! Pensa che oggi Fuerte mi diceva che stasera va da Meze2!
Magari vi incontrate... ;)
Attendiamo con ansia le tue foto!!
E a gente come state? Tanta... troppa... poca... giusta ....
Buon proseguimento!!
Spiagge più che vivibili, affollamento pari a zero... l unica spiaggia un po' piu affollata é Agios Prokopios ma rimane sempre assolutamente sostenibile!!!
Non c' é assolutamente il carnaio di persone di Santorini, insomma tutto davvero fantastico!
Poi noi siamo ad agia Anna quindi un paradiso.di tranquillità!!!