Chi mi da qlk info su Sikinos?
Ho provato a cercare un pò on line ma nn ho trovato molto..solo il sito ufficiale...Chi di voi c'è stato? Dove ha alloggiato?
Grazie!
Chi mi da qlk info su Sikinos?
Ho provato a cercare un pò on line ma nn ho trovato molto..solo il sito ufficiale...Chi di voi c'è stato? Dove ha alloggiato?
Grazie!
Se hai pazienza di aspettare metà settembre, al ritorno ti saprò riferire: avrei intenzione di passarci qualche giorno, dopo Anafi e prima di Folègandros.
Attira molto anche me, come tutte le isole piccole e poco pubblicizzate. Io penso che mi arrangerò nel momento in cui sbarco, mi piace lasciare un po' di spazio alla sorpresa...![]()
Ehm..mi sa ke nn posso xkè (se confermano le ferie al moroso lun) abbiamo ultima di agosto e prima di settembre.![]()
Io pensavo di fare Folegandros, Sikinos...e poi almeno un altro paio di isole..magari paros x vedere antiparos e poi sono molto indecisa sull'altra...c'è Mylopotas ke mi kiama...
Le microcicladi le ho fatte nel 2007 e mi sn piaciute molto...in particolare amorgos....che hora!!
Io pensavo di prenotare xò...xkè mi piace saxe dove vado...x ottimizzare al meglio il tempo...
Tu quindi farai anafi sikinos e folegandros?
Ciao!!!
leander ma tu conosci qualcuno ke sia stato sia a sikinos ke anafi????
Sono molto indecisa!!! Grazie!
Su Anafi c'è un topic specifico: viewtopic.php?f=30&t=15818. Di sicuro c'è già stata lavale e a cavallo di ago-sett ci saremo parecchi: io, Memorino, Max521, Occhidigatto...Originariamente Scritto da Grecia81
La mia intenzione è quella, di sicuro iniziando da 3-4 gg ad Anafi, visto che arrivo a Santorini il 29 e il traghetto è l'indomani alle 5.55 del mattino. Da lì in avanti fino al 14/9, dipenderà dai traghetti e dall'umore del momento.Tu quindi farai anafi sikinos e folegandros?![]()
letto tutto!!
Solo ke nn riesco a trovare una xsona ke sia stata in entrambe!! Argh...ardua scelta!! Bisognerebbe farle entrambe!![]()
Ciao Grecia81!!!![]()
Anche tu qua?
Se vuoi stasera mi studio un pò la mia routard e domani ti faccio un resoconto... o un fax!
Meglio qui, così ne usufruiscono tutti! Se no, che fortum è?Originariamente Scritto da Miche
![]()
Ciao bella!!
Eh già!
Ok, grazie! Io x ora ho studiato la Lonely ma nn mi è sufficiente...vorrei capire com'è il mare e le differenze con anafi!
Io ho trovato qst guardando anke un pò in giro:
"L’ isola ideale per trascorrere vacanze tranquille, tra persone molto ospitali, facendo lunge passeggiate sulle colline e nuotando in acque cristalline. A Sikinos, la quale ha un’ inaspettato aumento turistico negli ultimi anni, la tradizione rimane ancora intatta.
Ovviamente, la fioritura edilizia è grande, ma l’ architettura degli edifici mantiene la sua linea tradizionale.
Il verde è poco. L’ elemento base di tutto è la pietra. Muri di pietra a secco sostengono la terra per i campi e di pietra sono fatti i muri di cinta a Chora ed a Alopronia. Della stessa pietra sono costruite anche le vecchie case, imbiancate con la calce."
Vero è anke ke sulla LP nn sono segnalate molte spiagge, anzi direi una! O si fanno tutte via caicco...o boh!!!
Dai allora ci riaggiorniamo, grazie!!! Baci!
Scusate, ieri sono crollata sul letto, non ho studiato....stasera cerco di rimediare!