Finito??? Che peccato!Girello, mi è piaciuto davvero tanto seguirti in questo splendido viaggio che mi auguro di poter effettuare presto in prima persona. Luoghi incantevoli e fauna interessantissima. Mi associo a quanto ha scritto Leandro..."complimenti per il coinvolgimento con cui lo hai narrato", è proprio così. Sono tangibili le forti emozioni che hai provato e che in parte ho vissuto anch'io partecipando di riflesso ad un viaggio memorabile, reso con parole e immagini incisive. Grazie per il prezioso reportage.
![]()
Mi permetto di integrare il fotodiario con un'immagine della "nostra" centolla annata 2009 (ottima annata!), ancora ignara della sorte che le sarebbe toccata da lì a poco...
Allegato 20484
Grazie a voi per l'interesse.
@Myria. Visto l'entusiasmo con cui lo seguivi era veramente un piacere andare avanti !!!
@Leander. Povere bestie !!! e dopo averla fotografata viva hai avuto il coraggio di mangiarla ?![]()
La centolla si è sacrificata per una giusta causa.....
Grazie Girello per avere fatto scoprire posti nuovi e soprattutto incredibili. Spesso si segue un racconto per rivivere momenti in una destinazione nota, ma questa è la dimostrazione che c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Questo risponde a chi dice: "ma perché torni se ci sei già stato"??![]()
Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)
Next:
24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
22 settembre 27 settembre: Santorini
14 ottobre - 29 ottobre: Botswana
Ho iniziato a seguirti che in realtà stavi raccontando già la fine del tuo tour; però mi hai incollato allo schermo e mi sono letto quasi tutto d'un fiato (diciamo due fiati và) il tuo diario di viaggio.
Mi unisco al coro dei complimenti per avermi saputo trasportare con parole e immagini in quelle terre selvagge e incantevoli.
"Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa" (G. Galilei)
Indonesia, Flores 2014
Favignana 2013
Le mie foto
Grazie mille; in effetti è un viaggio che mi ha "preso" parecchio.
Complimenti girello, meraviglioso viaggio! Lo sogno da tanto ma per me le ferie invernali sono difficili da prendere.
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Grazie Daiana. Se ti può consolare io sogno l'interno della Turchia ma adesso è un po' troppo " turbolenta".
In attesa di tempi migliori mi sto godendo ogni sera il tuo racconto.