Non sai come ti capisco....
![]()
Non sai come ti capisco....
![]()
ma mi sto impegnando. Faccio una specie di cura omeopatica: di tanto in tanto mi faccio un giretto sulla Mole Antonelliana (che è bella altina...) e il suo fantastico ascensore trasparente.Originariamente Scritto da mark
In effetti dopo mesi e mesi di allenamento non scoppio più a piangere. In genere mi spalmo sul fondo dell'ascensore e cerco di non urlare. Così almeno non disturbo gli altri ...
e sull'aereo come va? io non riesco a guardare fuori dal finestrino![]()
In aereo nessun problema e neanche in elicottero e ascensori.
Devo pensare ad altro in seggiovia, funivia ecc. ecc.
Ho fatto delle magnifiche foto dall'Empire State Building e da una delle Twin Towers e non ho (grossi) problemi ad affacciarmi dai piani alti.
Il mio problema sono i ponti, le scale e tutti quei luoghi, anche pochissimo alti, dove non ho muri, ringhiere, parapetti, cinture di sicurezza a farmi sentire sicura.
Mi gira subito la testa, mi si bloccano le gambe e non respiro più.
Irrecuperabile.
![]()
l'Angor Wat però merita un bel quarto d'ora di paura.
ragazzi, quanto mi manca il Sud est asiatico!
prossima estate ci ritorno (Malesia + Borneo?). Chi altro ci va?
Mi addentro in punta di piedi, perchè del sud-est asiatico so meno di nulla, ma, visto che è un... Carramba:
Leandro ha scritto:
Ponte U-Bein, nei pressi di Mandalay in Birmania.
A Genova esiste il ponte gemello, Leandro, te ne sei scordato?
Ponte U-Belin, nei pressi di casa Ricci!!!![]()
Ma che mordace stamattina il Capo!![]()
![]()
Si aprano le visite guidate al Ponte U-Belin!
Non conosco neanche io il Sud-Est asiatico ma mi è bastata la salita sul Monte Kythnos a Mykonos per avere una crisi isterica![]()
E' una sindrome che ci accompagna allora neh?![]()
Scusate l'off topic![]()
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
ponti e viaggiatori? perchè no?
zio, ma dopo la visita guidata al ponte-u-belin ci dai anche la focaccia fatta con le tue manine sante?
Naturalmente! :022:Originariamente Scritto da giorgessa
IO sono appena rientrata da un viaggio indimenticabile in Myanmar..........andateci....è un viaggio pieno di arte, storia, natura, sorrisi e buoni sentimenti (genuinità e purezza). Io l'ho attraversato in auto con autista e guida ....... davvero speciali. Anzi, vi consiglio l'auto, perchè avrete l'opportunità di vivere villaggi, persone, sorrisi e piacevoli sorprese che altrimenti perdereste.
Se volete info contattatemi su ocomito@hotmail.com oppure questi sono i siti di Sonny la mia guida (dite pure che ve lo ha consigliato Ombretta): www.sonny-myanmar-travelguide.com oppure www.sonny-myanmar.com oppure www.sonnytravelservice.com queste le sue email: sonny@myanmar.com.mm oppure info@sonny-myanmar-travelguide.com
A proporsito........appena rientrata, io sto già programmando di ritornarci per gennaio!!!!