Vorrei avere informazioni per un possibile viaggio in Kenya approssimativamente per la metà di luglio della durata di 7/10 giorni al massimo. Qualcuno può darmi qualche nominativo da poter contattare sul posto o qualche dritta in proposito?
Grazie
Vorrei avere informazioni per un possibile viaggio in Kenya approssimativamente per la metà di luglio della durata di 7/10 giorni al massimo. Qualcuno può darmi qualche nominativo da poter contattare sul posto o qualche dritta in proposito?
Grazie
Ciao Patty.
Stavo giusto leggendo i vari post sul Kenya. Sono arrivata a leggere fino a quelli dell'estate 2005. A ottobre andrò in Kenya e quindi volevo aggiornarmi un pochino.
Ho letto più volte di Miriam, come persona di riferimento ma altro non so. Magari qualcun'altro "più vecchio del forum" potrà aiutarti di più (io sono una novellina qui)!!!
Ops....mi sa che ho sbagliato vocale. Il nome dovrebbe essere Mariam.
Giusto, Mariam, è una nostra vecchia frequentatrice ed esperta del Kenya.Originariamente Scritto da tiky
Tiky, hai fatto bene a scorrere i vari topic presenti sul Forum. Molti non lo fanno ed aprono nuovi topic ma è consigliatissimo: molto spesso le informazioni che si cercano sono già presenti in abbondanza, basta un po' di pazienza e dedicare un po' di tempo per cercarle.
Oltre a Mariam c'è anche Kikka che scrive frequentamente ed abita anche lei in Kenia
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Kenya in luglio va bene, c'è ancora qualche pioggerellina ma dura poco e non da molto fastidio, conosco molte persone in loco, dipende poi dalla zona che scegli, e in quel periodo io dovrei essere lì.
se sei decisa ti conviene affrettarti, quest'anno i prezzi sono altissimi![]()
"Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."
Bentornata Baraka!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
ma grazie!!!!![]()
"Cerca di ottenere ciò che ami altrimenti finirai per amare ciò che ottieni..."
sono stato ospite di Mariam in Kenya e posso assicurarti che è una persona splendida,sopratutto è italiana e sa cosa cerchiamo noi italiani.La sua disponibilita e assicurata.Inoltre è sposa di un kenyota che è un vero esperto in safari.con l'occasione la saluto con affetto.
OK! OK! OK! Sempre e comunque,e se ve lo dico io!!!!!!!!
ciao a tutti,
dopo una lunga latitanza..... dovuta a vacanza rieccomi.
Per chiunque abbia bisogno di info e consigli per organizzare la vacanza in Kenya..
Nel mese di luglio, soprattutto fino alla prima meta' il tempo e' ancora instabile ma poi piu' si va' avanti piu' bello il clima diventa, soprattutto perche' pur essendoci caldo non c'e' afa!
ciao e buona vacanza
kikka