l'aperitivo....buono a sapersi Diana!![]()
l'aperitivo....buono a sapersi Diana!![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
io non avevo pensato di "poter" entrare in un hotel a fare l'aperitivo.
Ma ci han dato appuntamento dei ragazzi greci che abbiam conosciuto. Anche loro non alloggiavano lì.
Ricordo che c'erano un sacco di gatti e una pace incredibile :022:
bella segnalazione Diana, se non possiamo permetterci le camere possiamo almeno goderci quel posto bellissimo a 2 euro e mezzo!
pure i gatti, non manca proprio nulla lì!
Anto, vai almeno di aperitivo!
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo![]()
ps. manu, spero proprio di poter partire!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
Pensa che tutti i gatti che hai visto all'aperitivo.... venivano a dormire in camera nostra, x ripararsi dal forte (e freddo) ventoè il ricordo + emozionante dell'isola!!!
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
cioè proprio dentro la camera occhi?
Da noi erano sul balcone e appena facevamo colazione la mattina, ci assalivano![]()
per me da non perdere a Fole:
Ammirare il tramonto ad Ano Meriá dove il sole si tuffa dietro Milos e i contadini tornano a dorso di mulo dai campi e dagli orti terrazzati
Ammirare il tramonto facendo l'aperitivo all'Hotel Anemomilos con vista sulle scogliere e la Panaghià
Vedere l'alba dalla roccia della Chiesa Panaghià sopra la Chora
Svegliarsi la mattina presto per passeggiare per la Chora deserta e andare dal fornaio per assaggiare le sue delizie
Passare una serata in piazzetta a bere il deliziso rakomelo, tra incontri e racconti che si intrecciano
Fare un giro appena fuori dalla Chora la sera e rimarrete incantati dal numero infinito di stelle nel cielo nero
Non perdere la spiagge di Ampeli, Katergo, Angali, Livadaki, Ag. Nikolaos
per chi ha voglia di camminare un'oretta per un sentiero impegnativo andare a piedi a Livadaki (muniti almeno di acqua e un pò di cibo, per non rovinare il paesaggio con le vs carcasse quando sarete morti di sete e fatica)
che belle cose diana, mi segno tutto![]()
Già, proprio in camera...
Appena arrivati al meltemi, ci hanno assegnato la camera sulla vietta di fronte all'hotel Anemomilos (la vietta che porta alla chiesa sopra la chora) e decine di gatti sono arrivati a darci il benvenuto :022: tutti belli sani ed in formissima (evidentemente all'hotel mangiano bene). Inizialmente stavano fuori, sul nostro muretto, sulla finestra e sulle sediepoi hanno capito che con noi avevano il giusto feeling e si sono azzardati ad entrare in camera... riparandosi sotto al letto. Un pò mi spiaceva cacciarli fuori " a forza", erano così bravi... un paio li abbiamo tenuti con noi, i fedelissimi
Dividevano la camera con noi, ad una condizione: non li volevo sul mio letto. Una notte mi sono svegliata ed una miciotta (che era incinta) se la dormiva bellamente nel letto ai piedi di Ste :022: lui tutto storto x farle spazio e la mattina l'ho beccata bere dal nostro wc
era ridocola!
Anche i nostri vicini di camera si son meravigliati, dicevano che i gatti s'appostavano fuori dalla nostra stanza già all'alba ed aspettavano il nostro risveglio.... solo x le coccole, cibo non ne hanno mai voluto.
Bella ed indimenticabile Folegandros :022:
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!