Originariamente Scritto da leander
Leander, tu e il forum sarete anche very liberal ma se non ci fossi io a contenere un po' questi "very bastard inside", qui volerebbero cazzotti!!!![]()
Attenti, che vi tengo sotto costante osservazione!![]()
Leander, tu e il forum sarete anche very liberal ma se non ci fossi io a contenere un po' questi "very bastard inside", qui volerebbero cazzotti!!!![]()
Attenti, che vi tengo sotto costante osservazione!![]()
Ma se sono due adorabili birbantelli...Originariamente Scritto da BEA
![]()
sì, parla il terzo!![]()
![]()
![]()
Siam tre piccoli birbantell...![]()
... siamo tre, siam carinOriginariamente Scritto da leander
![]()
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
Siam carell. per la rima...![]()
Why? Giovane ed energico maschio in un isola a misura di autobus e di gambe?Originariamente Scritto da Memorino
'Na delusione!Originariamente Scritto da bettyblu
I tramonti , i suoni , i colori , l'isola piccina picciò...tutto coperto dal rombo del quad!
E io che per " resistere, resistere, resistere"alla tentazione dei mezzi bruciabenzina mi sottoponevo a questo:
![]()
complice settimana di lavoro inutilmente delirante, mi ero persa il finale del super8 di Memorino.
che dire? applausi. standing ovation di 3 minuti. commozione in sala (l'ho letto sul divano della sala, per la precisione)
Memorino, quando riparti che ho voglia di rileggerti?![]()
grazie! mi hai aggiustato una sera storta![]()
Autobus o qualsiasi altro mezzo chiuso mai, se solo posso. Lipsi, Agathonissi e gran parte di Symi le ho fatte a piedi; tutta Fole mi sa che non ce la farei.Originariamente Scritto da bettyblu
Il motorino, lemme lemme, in vacanza mi dà un gran senso di libertà: aria fresca, vento in faccia e possibilità di godersi il panorama.
Sul quad...io non lo guido, ma il desiderio di una signora è quasi un ordine.![]()
Grazie a te e a tutti quelli che sono arrivati in fondo al filmino senza appennicarsi.Originariamente Scritto da cipi
![]()
“Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif