Non si apre, sei sicuro che non sia piuttosto...
http://www.italsystem.com/
Non si apre, sei sicuro che non sia piuttosto...
http://www.italsystem.com/
Scusate...ma vi fidate a comprare per corrispondenza una macchina fotografica ?![]()
No Kamar non si stava parlando di acquistare una macchina.
Ho sentito dire che in Svizezza le apparecchiature fotografiche costano meno, ne chiedevo conferma a Nanuk, la quale, giustamente, prima di dare risposte inesatte chiedeva come e dove poteva comparare i prezzi.
Capito?
Se mi ho spiegata male...
torna indietro un paio di pagine e ti sarà tutto più chiaro![]()
Va be, se tanto non sei interssata a comprare la macchina, che ti frega dei prezzi in Svizzera ?![]()
Comunque S. la sua macchina l'ha presa online con mediaworld e si è trovato benissimo.
In effetti sono le stesse identiche che vendono al negozio, ma che tu prendi comodomante seduto da casa. Anche io ci ho comprato il computer.
Per rientrare in topic io conosco bene Ginevra!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Oops sì è stato uno svarione! Hai ragione è quello...Originariamente Scritto da danibi
Last: July 29-August 29 J A P A N
Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!
LE MIE FOTO
Si, pero' se per disgrazia la macchina ha qualche difetto, diventa un' apocalisse il tutto......io prefersico andare in negozio.. anche perche' la macchina la tocchi con mano, la provi, vedi le caratteristiche e vedi se ti trovi con essa.
Non sono d'accordo. Se la macchina è rotta hai la fattura e hai i solito 10 giorni per il recesso. Le garanzie sono le stesse del negozio.
Anzi mi è capitato di comprare cose in negozio personalmente e di scoprire quando sono tornata a casa che erano rotte.
Tutto sta nello scegliere un sito affidabile!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
allora ho guardato qualche prodotto velocemente, confrontando sia mediaword che l'altro sito con un sito di un negozio di qui che so che fa prezzi discount, in effetti i prezzi del "mio" negozio sono minori... certo non tutti i negozi fanno quei prezzi discount, per cui ad occhio e croce siamo li in generale, o forse leggermente meno cari.
Purtroppo il sito svizzero di mediaword, da noi mediamarkt, non ha un online shop e nemmeno un catalogo coi prezzi, per cui non posso confrontare anche quello.
MOMOLAND -