Mi pare che Antonella abbia alloggiato presso gli studios Sunflower. Sono certa che si farà viva presto.
Posso consigliarti un'alternativa economica e carina? Studios Mihalis, 25 euro a giugno 2014, un piccolo paradiso davvero conveniente. Se vai indietro a pag. 274 trovi le foto che ho pubblicato con i miei commenti. Li ha visti pure Leandro, può darti il suo parere, io ne sono rimasta entusiasta.
Mostro due foto di presentazione...
![]()
grazie mille
con booking mihalis studio viene la stessa cifra degli altri (490 euro), ora vedo se riesco a trovare un contatto diretto.
Sissi, nel 2014 per prenotare presso Michalis studios ho contattato questo indirizzo: rportokallis@hotmail.com
Vedi tu se vuoi mandare una mail.
grazie ho inviato anche una mail a questo indirizzo.
intanto oggi ho prenotato il volo perché continua a salire...900 euro per 3 persone![]()
mi mancano tanto i bei tempi in cui si pagava in dracme![]()
Eccomi! Sono viva e vegeta per fortuna, ma un po' presa dal lavoro e quindi passo appena ho un po di tempo.
Si io ero stata ai Sunflower. Rispetto ad Esperida hanno di certo una vista migliore perche' sono proprio fronte mare oltre ad essere
sul sentierino che porta alle spiaggette di Amoopi. Visto che hai una bimba piccola, forse sono piu' comodi. Nick e Maria sono super gentili e se riesci, chiedi lo studio al primo piano che ha una vista spettacolare.
Le mie foto non si vedono piu' perche' picasa ci ha lasciato... ma vedo di recuperarle e postartela dal mio PC.
![]()
Spero si veda!!! Lo Studio e' quello al primo piano...
si vede benissimo, grazie mille.