lavoro e casa google.......
![]()
![]()
![]()
![]()
CSS è riuscito ad aumentare anche i contratti ADSL da casa![]()
Dovreste pretendere una percentuale!
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Uno sono io, se non avessi avuto CSS non me ne sarebbe importato nulla e continuavo a scroccare dalla ragazzaOriginariamente Scritto da poochie76
![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Sul portatile ho yahoo, in ufficio il sito della mia azienda![]()
CSS è tra i preferiti!
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
N'aggio capito 'bbuono il padano/lumbard di Bea e Danibi...Originariamente Scritto da danibi
Era forse un invito a tornarmene a Paestum???![]()
Lo sai che non è per niente una brutta idea?Originariamente Scritto da poochie76
![]()
Salvatò, serve la traduzione letterale?
Si , grazie...Originariamente Scritto da danibi
D: Salvatore, ma non dovevi essere a Paestum?
B: (sull'onda della moda lanciata da Ramon ed a seguito della tua risposta al sondaggio abbastanza provocatoria)
si, ma... se continua così lo Pestum (battuta alla Ramon e voce del verbo pestare) picchiamo anche qui
D: eh si comare Bea, non sarebbe una cattiva idea...
(e immaginandoti "schiacciato" e "schiaffeggiato" dalla tedesca) corri (scappa) Salvatore altrimenti prendi un sacco di botte!
In parole povere = tornare a Paestum fa bene alla salute!
![]()
![]()
![]()
E io pensavo che c'entrasse il PESTO genovese...![]()
![]()