Altri due link...
![]()
Altri due link...
![]()
Viaggiare in Africa... è come perdere tutto e non avere più bisogno di altro.. (by Lanzo)
Cobra, lasciamo che questo topic resti aperto a chiunque abbia links interessanti, di qualsiasi "taglio" o specificità e a qualunque Paese africano essi siano riferiti.Originariamente Scritto da cobracalde
E' il modo migliore per rendere completo e "a tutto tondo" un topic dal titolo "Siti utili per viaggiare il Africa", non concordi?![]()
Fra l'altro, anticipiamo che stiamo preparando un resoconto molto "vissuto" dell'esperienza di Flavio in Benin nell'ambito della solidarietà.
Obbedisco capo!Originariamente Scritto da leander
![]()
Modifico il primo post..
P.S.: Leandro.. magari, se la cosa può essere di interesse.. (non vorrei sembrare uno sborone...), potresti valutare la possibilità di lasciare in testa questo thread.. con la qualifica di "importante".
Viaggiare in Africa... è come perdere tutto e non avere più bisogno di altro.. (by Lanzo)
Ah.. un'ultima cosa... mi piacerebbe cambiare il titolo in
Siti utili per viaggiare in Africa
Lo staff può aiutarmi?
Fatto!
Però puoi farlo anche tu. Basta che clicchi su "modifica" del messaggio di apertura.
Possono farlo SOLO lo staff o l'utente che ha aperto il Topic.
Fa eccezione il canale Off Topic, che possiamo modificare solo noi.
Se stamo a allarga', eh? (come direbbe Matrellone...Originariamente Scritto da cobracalde
![]()
Scherzo, è una buona idea!
E adesso chi mi ferma più..?!Originariamente Scritto da leander
![]()
muahahahahahhahahahah
Hai creato un mostro!!![]()
![]()
![]()
Aggiunti altri due link..
Ecco, quando ci vedremo al meeting di Genova ti spiegherò a quattr'occhi le ragioni che rendono quel tipo di risata lievemente fastidioso...Originariamente Scritto da cobracalde
![]()
Non fraintendermi, è storia vecchia e non potevi saperlo.
Buona serata!![]()
![]()
Sorry...
Dimmelo in mp... perchè ho un sospetto...![]()
Domani. Ora vado a nanna.
'notte...![]()