Mah...dalle foto, non ispira molto neanche a me il Giappone. Poi magari mi sbaglio, non si puo' esculdere a priori un paese per delle foto.
Mah...dalle foto, non ispira molto neanche a me il Giappone. Poi magari mi sbaglio, non si puo' esculdere a priori un paese per delle foto.
Kamar dimmi se rimani dello stesso parere guardando queste foto:
http://www.michelefalzone.net/giappone.html
:022: :022: :022: :022:
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Mah...belline le casette ossia le pagode con il giardinetto, pero' di giardini belli ne troviamo ovunque![]()
Mi attirerebbe andarci per il fatto che le lenti fotografiche costano mooolto meno
Dovrei vedere se in Giappone ci sono zone con villaggi, zone rurali, allora forse si, lo potrei considerare.
Vengo anch'io, vengo anch'io, vengo anch'io!Originariamente Scritto da daiana
![]()
uhm...mi piace questo Giappone e poi mi sento tanto Geisha dentro ... :022:
e poi ci sono tutti questi negozi di elettronica! il neo-marito-toro diventerebbe matto. Ma soprattutto c'è lo Starbucks, e questo fa prendere al Giappone mille punti.
non però capito bene come si mangia... la cucina sarà buona o no? io ho solo esperienza di sushi, sashimi e tempure assaggiate negli altri paesi asiatici, ma il loco come saranno????![]()
Ho testimonianza che si mangia bene, anche se alla lunga chiaramente potrebbe stancare.
Comunque mi farò fare un reportage completo dal mio amico!
Grazia, io ci conto, mettiamola da parte questa idea! :022:
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Ecco. Ma proprio da parte che non sia la mia parte, eh...Originariamente Scritto da daiana
![]()
Ecchessaranno, i canguri albini a Gallarate?Originariamente Scritto da barrbara
Se non le vedi in Giappone le geishe...![]()
Contaci: da tempo tengo il Giappone nel mirino.Originariamente Scritto da daiana
E poi con la tua amica come aggancio locale sarà una pacchia.
:022:
PS: qualche anno fa ho fatto un corso di cucina giap, posso inserirlo nel curriculum?
![]()
Che belle!Originariamente Scritto da daiana
![]()