No, da Pisa per Volos non c'è nulla.
Cmq sul sito che mi hai segnalato ho visto che a settembre da Kos c'è un traghetto che in 3 ore e mezzo porta a Samos.
Interessante...
No, da Pisa per Volos non c'è nulla.
Cmq sul sito che mi hai segnalato ho visto che a settembre da Kos c'è un traghetto che in 3 ore e mezzo porta a Samos.
Interessante...
Se è per quello da Rodi, passando per Kos, a Samos ci sono due catamarani al giorno, di diverse compagnie marittime. Non tutti i gg toccano gli stessi porti però.
P.S. Se ti interessa Samos, ti segnalo che c'è un volo diretto da Venezia. Potrebbe essere più conveniente spostarsi dalla toscana al veneto in treno che non dal dodecanneso alle isole del N-E egeo in nave![]()
Ultima modifica di max521; 24-01-2014 alle 19:19:01
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
NEL Lines sonnecchia. Fra poco scadono anche gli orari pubblicati.................
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
Mentre Nel tace sempre gli orari sono fermi al 28/1 e la BS ithaki per tre giorni collega Pireo a karlovassi.
Manutenzioni?
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
Nel non finisce mai di stupirci: orari pubblicati ormai scaduti (si fermano al 28/1) ma ticket prenotabili da web per date future rispetto agli orari ma a tentativi.........pianificazione a 48/72 ore.....basta andare oltre il 9/2 per affogare nel nulla....
illuminatemi ... come sempre sono ignorante sui collegamenti!
per andare a sifnos serifos e kythnos conviene atterrare a myknos? o ad atene?
pensavo poi di ripartire da milos (vile scusa per tornarci) con olympic per atene. e poi italia. E' fattibile?
e come sono i collegamenti dalle isole sopra a kimolos?
e da kimolos a milos sono giornalieri, giusto?
efkaristò in anticipo!
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Atene.
Mykonos è collegata piu' con le cicladi orientali che con quelle occidentali.
Pero' mi sembra che voglia mettere insieme un po' troppe isole...