scrivetemi entrambi un MP con l'indirizzo e mail
scrivetemi entrambi un MP con l'indirizzo e mail
Ciao Antonella, hai ricevuto il MP con la mia email?Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Ciao, ho bisogno del vostro consiglio: sono quasi decisa a prenotare un volo per Athene dal 3 al 21/8 ED AVREI SCELTO NAXOS.
Domanda, avendo un po' di giorni a disposizione divido i giorni fra Naxos e Paros?
Cosa mi consigliate?![]()
Come vi avevo già scritto cerco solo un mare bello...........
NB ricordatevi che ho visto Milos e Folegandros!
Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!
Dal mio punto di vista per il mare meglio Naxos pero' anche PAros e' carina.
DIpende cosa cerchi
Ciao Antonella, quest'anno voglio delle belle spiagge e mi pare proprio che Naxos fa al caso mio!Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Ho trovato un sito di due italiani davvero disponibili che affittano appartamenti e mi hanno detto che nemmeno in un mese riuscirei a girare tutte le spiagge ed inoltre ci sono parecchie escursioni da fare per visitare le isole.
Pertanto rimaniamo tutti i 18 giorni a Naxos agli STUDIOS SOFIA vicino a CHORA.
Spero di aver scelto l'isola giusta: quest'anno avrei voglia di belle spiagge con mare cristallino?
Secondo voi saranno molto affollate ad agosto?![]()
Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!
Ciao.
In agosto certamente troverai un po di gente certo, ma credo che evitando le spiagge di Agios Georgios e Agios Prokopios, non dovresti avere il senso
di essere a Riminipoi, brutto a dirsi, penso che la
Naxos e' bellissima e insieme a Milos rimane una delle mie isole preferite. La chora e' molto bella, piena di negozietti e taverne carine e se hai avuto la pazienza di leggerti
tutto il thread, hai anche molte indicazioni per mangiare bene.
Poi se vai ad agosto, penso che ti convenga anche aspettare ai primi di luglio per avere un reportage dal boss Leandro![]()
che ci va a fine giugno.
Se poi vuoi un'anteprima delle spiagge, dai un'occhiata alle mie foto su Picasa
https://picasaweb.google.com/114930005015952436960
Prima metà di giugno veramente. Alla fine starò piangendo già pensando a giugno 2013...Originariamente Scritto da ANTONELLA59
![]()
chiedo venia boss! mo me lo segno![]()
Per mokina. noi stiamo stati a Naxos agli studio Sofia a Agios Georgios: gli studio sono carini, puliti e in ottima posizione. Vicini alla spiaggia e a due passi dalla Chora. Noi siamo stati nella seconda metà di settembre e ricordo di aver pensato che naxos potrebbe essere un'isola adatta anche ad agosto, proprio per le spiagge che sono tante e grandi. Al di là di questo e complice alcuni giorni di brutto tempo e un soggiorno forse troppo breve ... a me non ha fatto impazzire !
Originariamente Scritto da cate
Grazie!
Anch'io ho prenotato lo Studios Sofia!![]()
All'inizio pensavo di fare due isole, poi però ho deciso solo per questa perchè ci sono parecchie escursioni da fare, quindi alla fine mi servono un paio di settimane.......meglio Santorini o Mykonos da vedere in escursione?