Come potevo capire, se il "riporta" non c'era?![]()
![]()
![]()
![]()
Come potevo capire, se il "riporta" non c'era?![]()
![]()
![]()
![]()
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
tutto ok, ciaoOriginariamente Scritto da sangiopanza
![]()
HELP!!! ho già sistemato le tappe della mia andata in Andalusia e le prime due del ritorno. Non riesco a trovare un posto decente ad un chilometraggio accettabile per fermarmi la terza notte di viaggio, diciamo tra Valencia ed il confine franco- spagnolo. Essendo già stagione balneare avanzata sul mare per una sola notte è difficile, a Barcellona non mi ci rifermo dopo essermi già fermato all'andata e Tarragona che sarebbe la tappa ideale, l'ho già visitata 2 volte e preferirei qualcosa di nuovo. Avanti con i suggerimenti.
A proposito, Giunela, ho provato anche Cadaques, ma i prezzi sono troppo elevati. Tu non avresti qualcosa da suggerirmi?
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
tarragona..brr!!Originariamente Scritto da sangiopanza
![]()
però forse l'ho vista troppo di sfuggita.
se vuoi sento con la mia amica valenciana se mi può consigliare qualcosa.
a proposito, forse ho trovato un posto per tarifa, l'unico problema è che io sto una notte sola e sembra che sia un problema![]()
Why not Valencia stessa?
Io mi ci sono fermato appunto una notte e l'ho trovata carina; non posso dire di conoscerla, però l'impressione a pelle è stata positiva.
Un po' perchè non ne ho letto granchè bene ( c'è stata anche mia figlia senza ricavarne una grossa impressione) un po' perchè in realtà sarebbe una tappa troppo breve ( parto da Alcaraz, provicia di Albacete, tra Cordoba e questa città).
Italo Calvino.
ho chiesto a mio figlio, mi ha detto che è una zona abbastanza cara, dovresti internarti abbastanza, per trovare qualche posada abbordabile ed il tempo perso e la benzina consumata vanificherebbero lo sforzo, credo![]()
Sie ore la cala, sie ore la cresse.
Non avevo capito che Valencia era una delle possibilità : concordo cn Ricky, la città non è male e poi potresti visitare l'oceanografico!!![]()
Ho trovato l'hostal per Cordoba, guarda che roba.
€ 36,00 per camera doppia.
www.lospatios.net :022:
Va bene che vai in pieno agosto e l'interno dell'Andalusia è moooolto caldo, e non per spezzare le tue illusioni, ma 36 euro è il prezzo di bassa stagione. Ed agosto, in che stagione è?
Italo Calvino.
Avessi maluguratamente ragione ( ma forse no, visto quello che ti dirò subito), prova a vedere il sito dell'hotel "El Conquistador". Ho visto una doppia al 17 agosto a 50 euro. Se il tuo hostal è sul lato nord della Mezquita, questo albergo è sul lato est. Ed è quello dove trascorrerò la mia notte a Cordoba.
www.hotelconquistadorcordoba.com
Mi convinco sempre più che l'estate sia bassa stagione per l'interno dell'Andalusia.
Italo Calvino.