Grazie, e come ti sei trovata? Ho letto un po' di recensioni scoraggianti su booking...
Grazie, e come ti sei trovata? Ho letto un po' di recensioni scoraggianti su booking...
Io ci sono stata già due volte, Leander credo una, ma pernotterà all'Evripides per due notti fra circa 15 giorni, prima di rientrare in Italia dal suo primo viaggio ellenico del 2011.![]()
Ne abbiamo parlato qua, dietro richiesta di informazioni da parte di un'utente:
viewtopic.php?f=30&t=18326
Giudizio positivo sia da parte mia che sua.![]()
Le recensioni vanno sempre filtrate.Originariamente Scritto da fuerte72
Secondo te, fa piu' notizia cento volte un cane che morde un uomo o un uomo che una sola volta morde un cane?
Credo che ci riferisca a un certo degrado del quartiere circostante, Psaria, che e' multietnico. Ma da un po' di tempo e' stato recuperato, se ne parla proprio nell'ultimo numero di una rivista (forse "in viaggio", cmq e' in edicola)
Dimenticavo: dopo l'esperienza positiva di due anni fa, ci dormiro' il 26 e 27 giugno...![]()
Leandro hai fame? Psaria è pesce![]()
![]()
![]()
Fame sempre!Originariamente Scritto da DIANAest
Ma quel quartiere mi pare si chiami proprio Psarria (forse con due R). O no? Se sbaglio, mi corrigerete...![]()
Beh, forse è meglio chiamarlo Psirì questo vecchio quartiere multietnico!![]()
Colpito e affondato.Originariamente Scritto da Myria
![]()
Chissa' quale perverso meccanismo mentale ha orientato i miei neuroni (stasera una sola Fix, anticipando tua eventuale insinuazione...)
Grazie cara!![]()
Buona birra Boss!
P.S. È nata una nuova passione?
Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni
Effettivamente, il trono della Mythos vacilla. Peccato che della Fix manchi il "taglio mezzo litro" e sia di rara reperibilita'...Originariamente Scritto da max521
![]()
E sull'ultimo sorso della seconda bottiglia, passo e chiudo.
Kalinikta!![]()
Bella lotta fra Fix e Mythos.....![]()
Meno otto alla prima Mythos...
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI